Buzet è una città croata situata nel cuore della parte settentrionale dell'Istria, vicino al confine con la Slovenia e l'Italia, Buzet è ben collegato a tutte le parti d'Europa e la Croazia.
Il centro storico medievale di Buzet si trova su una collina sopra una fertile valle del fiume Mirna.
Oggi Pinguente è conosciuta come una città del tartufo perché si trova in una zona dove si trovano le più grandi "terreno di caccia" di questo prezioso fungo ipogeo.
Questo fungo distintivo con gusto specifico è un marchio di Buzet e dei suoi dintorni perché cresce proprio qui, nel cuore delle sue foreste umide, e può essere trovata solo con l'aiuto di cani addestrati speciali.
La regione di Buzet è anche un luogo con oli grandi d'oliva, vini squisiti e distintivo grappa istriana che servivano con ricette della tradizione culinaria istriana evocare in pieno lo spirito di questo antico luogo.
Buzet e dintorni di Buzet offrono una moltitudine di attività per una vacanza di qualità in campagna o una vacanza attiva in Istria.
Buzet è stata abitata fin dai tempi antichi in un'area con molti monumenti storici, così come interessanti vicende storiche e miti.
Da una vasta gamma di attività sportive che si possono praticare durante le vostre vacanze a Buzet si consiglia di: Parapendio, deltaplano e speleologia in gruppi organizzati o individualmente.
La visita della città di Buzet e dintorni è disponibile anche in mountain bike con la società ciclistica locale, e nella vicina Roc, troverete campo di equitazione che offre le condizioni adeguate per i principianti e esperti.
Sentieri escursionistici consentono condizioni di qualità trekking sui sentieri che vanno da 4 km fino a 200 km, e il posto è anche popolare per l'arrampicata libera su roccia.
Grazie al clima favorevole di tutte le attività sono disponibili tutto l'anno.
Nella valle del fiume Quieto, lungo il margine del bosco di Montona è sviluppato il turismo della salute nel centro termale istriana.
Istrian termale offre bagni di acqua, termali e fanghi sulfurei che vengono utilizzati per il trattamento delle malattie reumatiche e dei sistemi endocrini.
Il verde entroterra dell'Istria è conosciuto come un paradiso per gli amanti della natura.
Colline istriane, fiumi, strade forestali e rocce consente ad ogni persona l'opportunità di conoscere l'entroterra della penisola a suo modo.
Dalla città di Pinguente fino alla sorgente del fiume Quieto passa il sentiero che segue il fiume Quieto, se si maggese questo percorso che vi condurrà al luogo Kotli.
Kotli una volta il villaggio economica principale della zona di Hum "Humstina", con i mugnai e sarti famosi, oggi sono protetti complesso rurale.
Attraverso i flussi villaggio fiume Mirna formando cascate e svuotamento forme calderone simile in pietra che ha dato il nome al paese (calderone croato).
Oggi nel paese è rimasto solo un mulino ad acqua che è stata conservata fino ad oggi.
In questo monumento culturale, sulla corsia glagolitico, storia barlumi anche nel 21 ° secolo.
Dintorni di villaggio Kotli è noto anche per i luoghi in cui si possono trovare tartufi famosi e asparagi.
La ricca offerta gastronomica di Buzet e Buzeština con un sacco di possibilità per escursioni a piedi, esplorare la natura e le attività all'aria aperta integrate con le sistemazioni confortevoli e di qualità in due alberghi, appartamenti privati, camere e case vacanza è una garanzia per una vacanza piacevole e indimenticabile in Istria.
Buzet. Buzet Croazia. Buzet Istria. Vacanze Croazia. Alloggio Buzet. Appartamenti, camere, alberghi e altre strutture turistiche Buzet e dintorni.